Posizione: Home  » Via Interiore  » Via Interiore


Via Interiore

  Via Interiore verso la coscienza cosmica
Grafik La Via Interiore

Nel nostro mondo sperimentiamo un decadimento dell’etica e di ogni principio morale e molti si chiedono: Dov’è Dio?
Perché permette che avvengano tutte queste cose? Esiste un Dio? Sì,
Egli esiste - siamo noi uomini che ci siamo allontanati da Lui, divenendo persone che imitano gli altri, che fanno ciò che fanno anche gli altri.

  Più vicino a DIO in te
Grafik La parola del Cristo-Dio rivolta all’umanità prima che questo mondo giunga alla fine

Tramite Gabriele, la Sua profetessa e messaggera, nell’agosto 2005 il Cristo-Dio ha rivelato la Via Interiore in forma breve, con parole semplici a chiare, per tutti gli uomini che desiderano giungere a Dio e anelano ad una vita appagata e felice nella libertà.
  Giungi alla LUCE ORIGINARIA in te
Grafik La mano che Dio ci porge, Ordine 1

Dio, nostro Padre eterno, ci porge in modo possente la Sua mano tramite Gabriele, la Sua profetessa e messaggera, in un'istruzione con la quale noi uomini - richiamando in modo preciso aspetti della Legge Assoluta in noi - possiamo ampliare rapidamente la nostra coscienza per avvicinarci a Dio e raggiungere una qualità di vita più elevata. La Legge Assoluta, la LUCE ORIGINARIA, è la nostra eredità divina che aspetta di essere ridischiusa nel profondo della nostra anima.
  Giungi alla LUCE ORIGINARIA in te
Grafik La mano che Dio ci porge, Ordine 2

In questa seconda parte della via intensiva - nella quale nostro eterno Padre ci porge in modo possente la Sua mano tramite Gabriele, la Sua profetessa e messaggera - si manifesta sempre più il dono di grazia che l'Eterno fa ai Suoi figli e alle Sue figlie di buona volontà e consapevoli di Dio. Nella misura in cui ci impegnamo a mettere in pratica l'Ordine previsto dalla Legge e a fare ordine nel nostro ambiente e anche dentro di noi, diverremo sempre più felici e più liberi.
  Giungi alla LUCE ORIGINARIA in te
Grafik La mano che Dio ci porge, Ordine 3

In questa terza parte dell'istruzione della LUCE ORIGINARIA impariamo a prendere coscienza del contenuto dei nostri pensieri e ad analizzarlo, per cambiare in modo positivo.
  Giungi alla LUCE ORIGINARIA in te
Grafik La mano che Dio ci porge, Ordine 4

Nella quarta parte dell'istruzione della LUCE ORIGINARIA Gabriele spiega come è nato l'evento della caduta e ci fa percepire l'essenza dell'amore di Dio.
  Giungi alla LUCE ORIGINARIA in te
Grafik La mano che Dio ci porge, Ordine 5

Nella quinta parte dell'istruzione della LUCE ORIGINARIA apprendiamo come realizzare l'amore per il prossimo verso tutti gli uomini, gli animali e tutte le forme di vita.

Top

  Il grado della Volontà
Grafik Sul livello della Volontà l’uomo diviene più sensibile e apprende come riconoscere e mettere in pratica la volontà di Dio, le Sue Leggi divine. Impara inoltre a concentrarsi, la sua coscienza reagisce in modo più intenso e riconosce se stesso ancora più in profondità grazie ad esercizi e compiti concreti.
  Il grado dell'Ordine
Grafik Sul livello dell’Ordine si impara a mettere ordine nei propri pensieri, a frenare le proprie parole e ad affinare i propri sensi, per poter così vivere in modo più consapevole e riconoscere i propri errori grazie a compiti ed esercizi concreti. In questo modo la nostra vita diviene veramente interessante!
  I corsi preparatori per dischiudere la coscienza
Grafik Libro del primo corso per dischiudere la coscienza
Grafik