Posizione: Home  » Per menti analitiche  » Vegetariani - eretici senza Dio?


Vegetariani - eretici senza Dio?

Grafik Vegetariani – eretici senza Dio?
Ciò che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano


Il consumo eccessivo di carne sta diventando un grave problema nei nostri giorni. Per l’uomo comporta problemi dovuti ad obesità, malattie cardiocircolatorie o di altro genere. Per gli animali significa indicibili sofferenze negli allevamenti intensivi e una morte spietata nei macelli. E un’altra conseguenza sono le foreste pluviali abbattute, i terreni e le acque inquinati – e un pianeta Terra che si trova sull’orlo della catastrofe climatica.

Chi ha provocato tutto questo? I cacciatori? I macellai? I capi dei grandi gruppi industriali? I consumatori avidi di carne? Oppure tutti insieme? Chi fa un esame più approfondito scoprirà qual è la professione che da secoli ha posto la pietra miliare che è alla base del disprezzo della vita – e questa tradizione continua fino ad oggi: si tratta della casta sacerdotale.

In passato i sacerdoti uccidevano gli animali con le proprie mani – tenendone una parte per sé. Oggi elargiscono ancora la loro benedizione a tutto ciò che viene inflitto agli animali, per quanto crudele possa essere. E minacciano con la “dannazione eterna” tutti coloro che non sono d’accordo con quello che avviene. Infatti, nei loro libri sta ancora scritto che

Per la chiesa, i vegetariani sono ancora oggi “eretici senza Dio”!




Pagg. 156






 
 

9,50 EUR

Codice prodotto: s463it  

+ Spese di spedizione

Grafik Disponibile per consegna immediata  
 
Quantità:   copie



Grafik Grafik