Posizione: Home  » Per menti analitiche  » Per menti analitiche


Per menti analitiche

  LA RIABILITAZIONE DEL CRISTO-DIO
Grafik Un'opera unica nel suo genere, che svela e mette in luce fatti e retroscena spirituali in merito all'abuso che è stato fatto del nome di Gesù, il Cristo, e le relative conseguenze per l'uomo, per la natura, per la pace e la convivenza sulla Terra – in assoluto contrasto con il vero insegnamento di Gesù, il Cristo-Dio, che visse per noi l'Amore e la Fedeltà per Dio, nostro Padre. Oggi la presa di coscienza che ognuno realizza con questo libro può, passo per passo, renderci liberi secondo lo Spirito libero e condurci a diventare persone migliori, pacifiche e altruiste.
  Vegetariani – eretici senza Dio?
Ciò che dovrebbe sapere
sia chi mangia carne sia chi è vegetariano
Grafik Vegetariani – eretici senza Dio?
Ciò che dovrebbe sapere
sia chi mangia carne sia chi è vegetariano

Il consumo eccessivo di carne sta diventando un grave problema nei nostri giorni. Per l’uomo comporta problemi dovuti ad obesità, malattie cardiocircolatorie o di altro genere. Per gli animali significa indicibili sofferenze negli allevamenti intensivi e una morte spietata nei macelli. E un’altra conseguenza sono le foreste pluviali abbattute, i terreni e le acque inquinati – e un pianeta Terra che si trova sull’orlo della catastrofe climatica.

  Chi siede sul trono di Pietro?
Grafik Solo per persone perspicaci e analitiche

In una serie di trasmissioni mandate in onda a livello mondiale, alcuni Cristiani delle Origini esaminano le seguenti domande: chi si trova veramente dietro al trono di Pietro? Come si è presentato il trono di Pietro in passato? Che intenzioni ha? Il libro riporta le prime cinque trasmissioni della serie suddetta.

Indice

Estratto del libro

  Catastrofi, sconvolgimenti terrestri, morte
Grafik Dio ha ammonito in tempo

Di fronte alle catastrofi in aumento, al cambiamento climatico, alla distruzione della natura, a malattie e morte, molti si chiedono "Come può Dio permettere tutto ciò?
Questo libretto che contiene numerosi messaggi dall'universo chiarisce che non è Dio che invia tutto ciò agli uomini, ma che, al contrario, Egli ha ammonito in tempo l'umanità!



  Ognuno muore da solo
Grafik Vivere e morire per continuare a vivere

Un libro che riguarda chiunque desideri superare la paura della morte per giungere ad un modo di vivere consapevole, per acquisire sicurezza, tranquillità e stabilità interiore. Infatti, come scrive Gabriele: „Chi impara a comprendere la propria vita non ha più paura della morte.“ Il lettore scoprirà correlazioni fino ad ora sconosciute in merito alla vita e alla morte, sulle condizioni in cui si trova l’anima nelle diverse situazioni del processo della morte e su ciò che aspetta l’anima di una persona nell’aldilà, dopo il decesso del corpo fisico.

  IO - IO - IO. Il ragno nella ragnatela
Grafik La legge della rispondenza e la legge della proiezione

La legge della rispondenza e la legge della proiezione
Il messaggio allarmante di questo libro è: fino a che ci troviamo nella sfera di azione della legge di semina e raccolta viviamo in modo pericoloso e siamo allo stesso tempo un pericolo anche per i nostri simili. Sulla base di esempi concreti, il libro spiega in che modo ci influenziamo e manipoliamo l’un l’altro, gior-no dopo giorno, e quali conseguenze ne pos-sono derivare. Alcuni capitoli spiegano inoltre in modo det-tagliato i pericoli che possono derivare dalla manipolazione genetica, dal trapianto di or-gani e da certi giochi al computer. Apprendiamo inoltre come il comportamento dell’uomo si ripercuote sulla natura e in che modo ognuno di noi è corresponsabile della distruzione dell’ambiente, della violenza e delle guerre in tutto il mondo.

  Il Profeta Nr. 16
Grafik L'assassinio degli animali è la morte degli uomini

Le cose stanno così. Crederci o non crederci non cambia più niente

  Il Profeta Nr. 15
Grafik Gli animali soffrono: il profeta denuncia!

Un libro di oltre 160 pagine con numerose foto colori che testimoniano le sofferenze degli animali a causa dell'uomo. La voce del cuore, la verità eterna, l'eterna Legge di Dio, donata dalla profetessa di Dio per la nostra epoca.

Top

Grafik