Posizione: Home  » Novità  » Novità


Novità

  CD- La respirazione profonda e Il respiro è vita
Grafik La vita nella nostra epoca è sempre più frenetica e molti si sentono sempre più nervosi. Due meditazioni che aiutano a distaccarci dallo stress della vita quotidiana, per attingere nuova forza. Impariamo a respirare in modo profondo per rilassare il nostro sistema nervoso e rischiarare il nostro animo.
CD 1 Nr. D 941. Euro 9,90
  CD- Il Medico e Guaritore Interiore 3 e 4
Grafik Guarire nell‘anima e nel corpo tramite la forza del Cristo-Dio. Nella calma si trova la forza per la guarigione.
Testi meditativi dati da Gabriele.
Una serie di meditazioni date da Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, che ci accompagnano nel nostro interiore e ci aiutano a entrare nella calma;

CD 3 e 4: La luce interiore si irradia nella vostra anima e attraverso l’anima nel vostro corpo
L’amore eterno, il sole dell’essere primordiale, dona in continuazione.

  LA RIABILITAZIONE DEL CRISTO-DIO
Grafik Un'opera unica nel suo genere, che svela e mette in luce fatti e retroscena spirituali in merito all'abuso che è stato fatto del nome di Gesù, il Cristo, e le relative conseguenze per l'uomo, per la natura, per la pace e la convivenza sulla Terra – in assoluto contrasto con il vero insegnamento di Gesù, il Cristo-Dio, che visse per noi l'Amore e la Fedeltà per Dio, nostro Padre. Oggi la presa di coscienza che ognuno realizza con questo libro può, passo per passo, renderci liberi secondo lo Spirito libero e condurci a diventare persone migliori, pacifiche e altruiste.
  CD- Guarigione Divina Profetica
Grafik Nella Guarigione Divina Profetica possiamo sperimentare il Cristo che parla tramite Gabriele, la profetessa
e messaggera di Dio. E‘ lo Spirito Libero, il Dio che parla, che desidera che siamo sani e felici.
Nella Guarigione Divina Profetica ci dona i Suoi raggi di guarigione che ci aiutano a sviluppare le forze
di autoguarigione e a riconoscere quali aspetti possiamo cambiare nella nostra vita, nel nostro
modo di pensare e di comportarci, per restare sani o per raggiungere la salute.
Nella Guarigione Divina Profetica il Cristo ci aiuta a percepire il Dio che ci è vicino, che dimora in
noi, al Quale possiamo affidarci in ogni situazione.
Sperimentiamo così il Cristo come Medico e Guaritore Interiore.
  CD- Il Medico e Guaritore Interiore
Grafik Guarire nell‘anima e nel corpo tramite la forza del Cristo-Dio Nella calma si trova la forza per la guarigione.

Testi meditativi dati da Gabriele.

Una serie di meditazioni date da Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, che ci accompagnano nel nostro interiore e ci aiutano a entrare nella calma; sono

un aiuto per riconoscere e sciogliere i blocchi presenti e per attivare in noi le forze di autoguarigione con il Cristo.
  La Nuova Epoca del Cristo-Dio.Il Discorso della Montagna si può vivere.
Grafik Sempre più persone pensano: “Così non si può più andare avanti”. Ed effettivamente non si può più andare avanti così, perché la Terra pone ora un freno all’umanità che la saccheggia, che la dissangua e che fa soffrire gli animali nel modo più crudele. Sta sorgendo una Nuova Epoca – un nuovo Cielo e una nuova Terra – poiché il ritorno del Cristo-Dio nello Spirito, che è stato annunciato, è ora alle porte.
Le istituzioni ecclesiastiche hanno combattuto contro coloro che, nei se-coli trascorsi, volevano portare nel mondo il Discorso della Montagna – l’insegnamento per un’epoca di pace – come per esempio i Bogomili, i Valdesi, i Catari, gli Albigesi, i Battisti, i Mennoniti o gli Avventisti. Essi furono in parte eliminati.
Se il Discorso della Montagna fosse stato insegnato e vissuto, oggi avremmo un mondo diverso: un mondo pacifico, con valori etici e morali più elevati, un’epoca nella quale gli uomini si incontrerebbero in modo pacifico.
Ma lo Spirito del Discorso della Montagna, lo Spirito redentore e liberatore, il Cristo-Dio, non desiste e invia di nuovo il Suo appello nel mondo: il Discorso della Montagna si può vivere! La Sua parola ha validità. Il Discorso della Montagna è un dono dei Cieli. E’ la Legge del Regno di Dio dell’amore per un’epoca di pace, di riconciliazione, di sincerità, di onestà, di giustizia, dei princìpi sublimi dei Cieli per un nuovo mondo: correttezza, buone maniere, etica, morale e stile.
Questo libro riporta il contenuto di una serie di trasmissioni radiofoniche e televisive nelle quali alcuni Cristiani delle Origini di oggi, seguaci del Nazareno, informano sul contenuto delle beatitudini del Discorso della Montagna e ne spiegano il significato sulla base degli insegnamenti spirituali dati da Gabriele, la messaggera e profetessa di Dio per la nostra epoca.
  La via che porta a dimenticare
Il microcosmo nel macrocosmo

Grafik Nel presente libro il lettore troverà spiegazioni ineguagliabili su aspetti della Legge della vita, che ci dischiudono nuove dimensioni dell’esistenza. La descrizione delle correlazioni universali tra il microcosmo e il macrocosmo ci aiuta a comprendere in modo dettagliato i processi conformi alle Leggi spirituali che sono alla base di ogni espressione della vita. Chi non si accontenterà di una semplice lettura di questo libro, ma rifletterà sulle spiegazioni in esso contenute, riferendole a tutto ciò che capita ogni attimo a ogni singola persona, potrà riconoscere nuovi aspetti che hanno un’importanza e un valore indescrivibili per impostare in modo nuovo la propria esistenza terrena.

Clicca sulle categorie a sinistra per consultare i libri per argomento

  NOVITÀ: Da Abramo a Gabriele.
Grafik In un grande arco che parte dai profeti del passato, l’autore descrive come Dio ci ha trasmesso la Sua Parola attraverso tutti i millenni: da Abramo, 4000 anni fa, a Gabriele nei nostri giorni. La meta del grande piano di Dio è di ricondurre all’eterna patria tutti i figli di Dio che hanno seguito la caduta. La parola dei profeti si compie – malgrado le religioni sacerdotali l’abbiano ostacolata in ogni modo
  NOVITÀ: La parola delle stelle.
Grafik
Perché esiste il cosmo materiale con innumerevoli stelle e costellazioni planetarie – e che cos’hanno a che fare con l‘uomo e con la sua anima?

  NOVITÀ: L'Unità Universale che parla.
La Parola dello Spirito Creatore Universale
Grafik
Un'opera cosmica di insegnamento e di apprendimento dalla scuola della Sapienza divina

Indice [759 KB]
  Vivi con me
Io sono un aspetto di coscienza nella tua anima
Grafik
Un volume fotografico, con bellissime immagini che provengono dalla Terra della Pace che viene edificata dalla Fondazione Gabriele Internazionale nel cuore della Germania, che ci invita, pagina dopo pagina, a prendere coscienza che ogni forma di vita è una parte di noi, fa parte di una grande Unità Universale che abbraccia tutto l'universo, tutto il creato.

  Biografia
L'inviata del Cristo-Dio, la Sua profetessa per l'epoca odierna, Gabriele
Grafik Leggete la biografia di una donna del popolo che è stata chiamata da Dio per trasmettere la Sua parola all'umanità.

Nessun uomo può dimostrare a un altro che è veramente lo Spirito di Dio che oggi si rivela di nuovo tramite Gabriele. Tuttavia, chiunque lo desidera lo può dimostrare a se stesso, mettendo in pratica passo per passo nella propria vita gli insegnamenti che ci sono stati dati per mezzo di lei. Nel Suo Discorso della Montagna, Gesù di Nazareth disse: “Chi ascolta queste Mie parole e le mette in pratica è come un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia.“
I contenuti presentati in questo libro sono una nuova raccolta di testi tratta da diversi scritti degli anni passati che vengono collegati tra loro; sono inoltre riportati altri aspetti inediti della vita di Gabriele, la profetessa di Dio, che ci danno una nuova immagine globale. Le descrizioni riguardano il periodo che va dalla nascita di Gabriele fino ai nostri giorni.

  Dossier Carne (DVD)Con interviste e contributi di medici, scienziati ed esperti di alimentazione
Grafik Con interviste e contributi di medici, scienziati ed esperti di alimentazione
“Dossier Carne“ non solo fornisce fatti sconvolgenti sulla riproduzione, sul mantenimento negli allevamenti intensivi fino al macello degli animali, ma informa anche sugli effetti che si riversano sull’uomo e sul pianeta.
  Non desistere, persevera!
Grafik In questo libretto, un piccolo dono che può toccarci nel nostro cuore, Gabriele descrive in modo unico quale forza e quale aiuto sono racchiusi in queste parole. E sono parole ricolme delle esperienze che lei stessa ha fatto e di profonda saggezza di vita.
Chi si lascia toccare sperimenterà su di sé che queste semplici parole "Non desistere, persevera!" sono un vero tesoro che proviene dai Cieli.

Disponibile anche su DVD