Posizione: Home  » La profezia divina oggi  » Il Discorso della Montagna - estratto


Il Discorso della Montagna - estratto

Grafik Estratto dell'opera "Questa é la mia parola"

Quasi duemila anni fa, Gesù di Nazaret donò all’umanità il Discorso della Montagna. Nella Bibbia (Mt 5-7) possiamo leggere le parti essenziali di quest’insegnamento. Il Discorso della Montagna contiene l’essenza dell’insegnamento di Gesù, affermazioni fondamentali per una vita basata sulle Leggi di Dio, indicazioni in merito al comportamento con i nostri simili, con gli animali, con la natura. Chi applica questi insegnamenti nella propria vita quotidiana, sentirà ben presto che la sua vita si trasforma, che diviene positiva e ricolma di pace.

Rappresentanti della chiesa e politici, e in particolar modo coloro che fanno parte del cosiddetto mondo cristiano, affermano invece che quest’insegnamento sia un’utopia e che non sia possibile metterlo in pratica.
Gesù di Nazaret fu quindi un utopista?
O non fu invece un realista, che indicò a noi uomini la via per uscire dal labirinto dell’ego umano?

Il presente libro ha lo scopo di spiegare il Discorso della Montagna a tutti gli uomini della nostra epoca che sono alla ricerca della verità; questo non solo per quanto riguarda le parti contenute nella Bibbia, bensì tutto il Suo Discorso con le spiegazioni e gli approfondimenti che il Cristo ha dato all’umanità nei nostri giorni, tramite la Sua parola profetica. Inoltre, il presente libro dovrebbe dare al lettore anche un’idea della profondità dell’opera rivelata "Questa è la Mia parola. Alfa e Omega. Il Vangelo di Gesù. La rivelazione del Cristo che il mondo non conosce."



Pagg. 120



disponibile anche nelle seguenti lingue:

ar, cs, el, en, es, hu, de, kr, mk, nl, pl, pt, ro, ru, se, sk, sl





 

4,00 EUR

Codice prodotto: s008it  

+ Spese di spedizione

Grafik Disponibile per consegna immediata  
 
Quantità:   copie



Grafik Grafik