Posizione: Home  » Index e Estratto dal libro  » Estratto - Tu, l'animale - Tu, l'uomo


Estratto - Tu, l'animale - Tu, l'uomo

La Mia parola
è la parola di tutti gli esseri puri,
la parola della vera ispirazione


Mi sono già presentata con il nome «Liobanì» ai miei fratelli e sorelle in veste umana e ho dato loro insegnamenti di vita ed istruzioni per i bambini e per i giovani.
I miei fratelli e sorelle in veste terrena ricevono ora la sacra ed eterna parola, l’Essere, nella mia rivelazione dal titolo «Tu, l’animale – Tu, l’uomo. Chi ha valori più elevati?»
Io sono un essere spirituale nella luce dell’eternità. Il mio nome di luce, che è nell’Eterno e mi è stato attribuito dal Suo afflato, non può essere riportato sulla terra con le parole degli uomini, poiché i nomi di luce di tutti gli esseri divini e di tutte le forme di vita spirituali sono Legge cosmica pura ed eterna.

L’eterno Essere è perfezione, è Legge Assoluta. Tutti i nomi di luce – sia quelli degli esseri spirituali, sia quelli dei minerali, delle piante, degli animali e degli esseri naturali – sono aspetti della Legge Assoluta, poiché queste forme di vita provengono da Dio e sono in Dio e vivono nella possente corrente dell’universo, nella quale hanno la loro esistenza.
Coloro che hanno conoscenze spirituali chiamano i loro fratelli e sorelle divini anche angeli; molti di essi sono angeli istruttori. Anch’io, Liobanì, vivo nella corrente dell’eterno Essere e insegno nelle sfere di evoluzione spirituali, quale essere istruttore, in base alla mia mentalità e alle mie capacità spirituali. Istruisco i bambini spirituali – chiamati anche angeli bambini – insegnando loro come applicare nel modo giusto l’eterna Legge cosmica.

Grafik Chi ha valori più elevati?

Sapevate che i nostri fratelli animali percepiscono con l’olfatto l’odore delle nostre sensazioni, dei nostri pensieri e delle notre parole e che si comportano poi di conseguenza ? E sapete come entrare direttamente in comunicazione con loro, immettendo in loro messaggi sotto forma di immagini e suoni ? Liobani’ ci insegna a comprendere i nostri fratelli animali, a rispettarli come amici e ci indica come possiamo trattarli in modo giusto. Anche gli animali potranno cosi’ liberarsi dai programmi con i quali l’ uomo li ha resi schiavi, li ha alterati oltraggiati e caricati di molto pesi. Una rivelazione che contiene aspetti fino ad ora sconosciuti in merito alla vita interiore degli animali . Un libro con molti consigli per ogni amico degli animali, rivelato da Liobani’ un essere puro dei cieli che molti conoscono gia’ dagli insegnamenti e dalle istruzioni che ha dato per i bambini e per i giovani.




Pagg. 144


Disponibile anche nelle seguenti
lingue:
en, es, fr, de, kr, pl, sel



Leggi il testo in pdf [551 KB]
 

10,00 EUR

Codice prodotto: s133it  

+ Spese di spedizione

Grafik Disponibile per consegna immediata  
 
Quantità:   copie



Grafik Grafik