Posizione: Home  » Index e Estratto dal libro  » Estratto - Orrore astrale


Estratto - Orrore astrale

Grafik

Orrore astrale – è un titolo sulla vita dopo la morte, sulla vita dell'anima nell'aldilà, che ad alcuni potrà sembrare inquietante, ma leggerlo ci aiuterà a comprendere in modo chiaro ed esauriente quello che avviene nel cosiddetto mondo invisibile, di come ogni giorno possiamo venir influenzati da gruppi di anime, che cosa avviene nei mondi dell’aldilà, come vivono le anime dopo che il loro corpo fisico è deceduto e in che modo noi stessi, con i nostri comportamenti quotidiani, determiniamo come continuerà poi la nostra vita nell’aldilà.

Durante il decesso del corpo fisico, il corpo astrale esce dall’involucro dell’uomo che sta morendo. Il corpo astrale è un corpo energetico, invisibile, che continua a vivere anche dopo la morte fisica dell’uomo e viene definito anche anima o corpo dell’anima.
Chi crede nell’esistenza di un Essere superiore, che possiamo chiamare Creatore o Dio, dovrebbe essere consapevole del fatto che l’aldiquà e l’aldilà non sono separati. Il fisico francese di ingegneria nucleare Jean Charon (1920–1998) parlò di un “dialogo universale delle particelle elementari”, nel quale egli vedeva ciò che i mistici definiscono da sempre come l’amore divino onnipresente. Dio non è quindi più un Creatore separato dalla Sua creazione – ma Egli è in essa. L’aldiquà è l’aldilà, pertanto, non sono separati come crediamo.
A questo proposito, anche il fisico Hans Peter Dürr, ex direttore dell’Istituto di Fisica Max-Planck di Monaco, affermò: “Ciò che definiamo come aldiquà costituisce in fondo la scoria, la materia, ossia ciò che possiamo afferrare. L’aldilà è tutto il resto, la realtà che abbraccia ogni cosa e che è molto più grande.” Considerando le cose in questo modo, dopo la morte la nostra coscienza ritorna soltanto là dove è sempre stata.

Tutti i contenuti dei nostri sentimenti, dei nostri pensieri, delle nostre parole e delle nostre azioni, e quindi l’insieme dei contenuti del nostro comportamento, compenetrano la struttura di cellule del nostro corpo fisico e la struttura di particole della nostra anima. L’uomo e l’anima portano incise dentro di sé tutte le negatività che l’uomo infligge non solo ai suoi simili, ma anche alla Terra, agli animali e alle piante. Queste e altre ancora sono le cosiddette “opere del singolo” che lo seguiranno dopo la morte fisica.
L’uomo può aggiornare e cambiare ogni attimo il suo comportamento, ossia stabilire un nuovo corso da seguire, decidendosi per uno stile di vita positivo oppure negativo. Gli aspetti positivi che l’uomo realizza nel suo modo di pensare e di vivere lo rendono più pacifico, più riflessivo e rendono la sua anima più luminosa. Ma anche gli aspetti negativi lo segnano: essi offuscano la sua coscienza e adombrano la sua anima.

Che cosa comporta tutto ciò per la nostra vita sulla Terra? In che modo il nostro modo di vivere oggi sulla Terra, influenza e determina il futuro cammino della nostra anima, Che conseguenze ha il nostro comportamento per la nostra anima e per il suo successivo cammino, per esempio se non ci orientiamo verso valori più elevati, ma viviamo in modo sfrenato i nostri desideri? E in quali pericoli incorriamo, anche come esseri umani, se non viviamo in modo consapevole?

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, descrive in queste pagine, in modo dettagliato, che cosa avviene nelle cosiddette sfere immateriali, spiega come determinate anime legate alla Terra che vivono nell'aldilà possono insinuarsi nell'uomo, come un hacker che entra in un computer, e impossessarsi della sua energia.

“Orrore astrale” è un libro che mostra le cose come sono realmente, nella loro crudezza e pericolosità – ma ci trasmette allo stesso tempo anche la consapevolezza che Dio, nostro Padre ci ama e, tramite i Suoi profeti, ci ha sempre indicato la via che riconduce alla nostra eterna patria. Egli ci dona ogni giorno la possibilità di sistemare le nostre negatività e di orientarci in modo nuovo, su valori più elevati come i Dieci Comandamenti e il Discorso della Montagna, per prepararci così al nostro cammino nell’aldilà.

 

8,90 EUR

Codice prodotto: s340it  

+ Spese di spedizione

Grafik Disponibile per consegna immediata  
 
Quantità:   copie



 

NOVITÀ!

Grafik
Orrore astrale –
un libro sulla vita dell'anima dopo la morte. Il titolo può sembrare spaventoso, tuttavia non sono tanto le parole che incutono paura, quanto ciò che avviene realmente e viene descritto in questo libro.

Si sa veramente molto poco sulla vita dell’anima dopo la morte del corpo.

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, descrive in modo dettagliato che cosa avviene veramente nell’aldilà, per esempio come le anime legate alla Terra che vivono nell’aldilà possono insinuarsi nell’uomo come un hacker che entra in un computer e impossessarsi della sua energia.

Orrore astrale mostra le cose come sono realmente (mostra la verità nuda e cruda) – ma ci trasmette allo stesso tempo che Dio, nostro Padre, tramite i Suoi profeti ci ha sempre indicato la via che conduce alla nostra eterna patria.

Indice

Estratto dal libro