Posizione: Home  » Guarigione interiore - guarigione globale  » Dio guarisce


Dio guarisce

Grafik Quanta nostalgia, quanta speranza fa risuonare nel cuore degli uomini la parola guarigione!
Guarigione significa balsamo, consolazione e salvezza. Significa pace dove vi è o vi era un disturbo. La parola "guarigione" indica il processo della guarigione, del guarire,e non lo stato di salute.
Chi non ha bisogno di guarigione?
Chi di noi non ha da lamentarsi per un disturbo più o meno grave di cui vorrebbe liberarsi? Le malattie del corpo e le sofferenze dell'anima aumentano rapidamente. Nuove malattie "inguaribili" spaventano l'umanità. Dove ci si può rivolgere?
Chi ha un cuore in grado di percepire sensazioni vive sente che la guarigione ha qualcosa in comune con l'ordine fondamentale nell'interiore dell'uomo. La guarigione nella sua espressione più profonda si riferisce alle sfere dell'anima che sono l'origine dell'uomo e nelle quali si trova la sua vera vita.
Se ci apriamo a Dio, lo Spirito, trasformando ed elevando il mondo delle nostre sensazioni e dei nostri pensieri, ossia se ci impegnamo a pensare in modo nobile, puro e buono e le nostre parole corrispondono alle nostre sensazioni ed ai nostri pensieri, troveremo l'origine della vita, lo Spirito. Così facendo ci apriamo per ricevere la forza che proviene dall'eterna fonte ed otteniamo sollievo e guarigione.

Indice

Estratto dal libro








Pagg. 96





 

7,50 EUR

Codice prodotto: s309it  

+ Spese di spedizione

Grafik Disponibile per consegna immediata  
 
Quantità:   St



Grafik Grafik