Posizione: Home  » Gratuito  » LA RIABILITAZIONE: Dipendenza dai “sacramenti"


LA RIABILITAZIONE: Dipendenza dai “sacramenti"

Grafik Dipendenza tramite i sacramenti

Gesù, il Cristo, il Coregnante del Regno di Dio, insegna a noi uomini l’amore per Dio e per il prossimo, che include anche la natura e gli animali. Con i Suoi insegnamenti provenienti dai Cieli, con il Discorso della Montagna, ci indica la via che conduce a una vita pacifica e appagata in Dio.
I Suoi insegnamenti sono stati e sono gli insegnamenti di azione che consistono nell’adempiere passo per passo i Dieci Comandamenti di Dio e il Discorso della Montagna. Egli insegnò: “Perciò chiunque ascolta queste Mie parole e le mette in pratica è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia.“ (Matteo 7, 24)
Con queste parole Gesù di Nazareth ci esortò a mettere in pratica, ossia a realizzare, l’amore per Dio e per il prossimo.

Per mettere in pratica passo per passo i Dieci Comandamenti di Dio e il Discorso della Montagna di Gesù non è necessaria una laurea in teologia e non servono nemmeno intermediari in veste sacerdotale, né un’istituzione religiosa né riti, culti o cerimonie di qualsiasi genere.

Ogni uomo – indipendentemente da qualsiasi religione esteriore – può applicare in completa libertà queste Leggi cosmiche e divine nella propria vita, per sperimentare che Dio, il possente Amore Universale, è in noi: in ogni persona, in ogni anima, in ognuno di noi, come ci ha insegnato Gesù di Nazareth



Libretto gratuito
Pagg. 19



Leggi in libretto in pdf [848 KB]

 

0,00 EUR

Codice prodotto: g123t  

+ Spese di spedizione

Grafik Disponibile per consegna immediata  
 
Quantità:   copie



Grafik Grafik