Posizione: Home  » Gratuito  » Gratuito


Gratuito

  La guerra contro gli animali e i crimini contro la creazione.
Grafik La guerra contro gli animali e i crimini contro la creazione

Come mai allora la maggior parte delle persone che vive nel cosiddetto Occidente cristiano non si fa scrupoli di alcun genere a mangiare quasi ogni giorno un pezzo di carne – che si tratti di una cotoletta, di una bistecca, di arrosto di maiale, vitello, manzo o agnello; o anche di pollo o di selvaggina; e si mangia il panino con il salame. Gli uomini mangiano anche così tanto pesce che tra due o tre decenni gli immensi oceani saranno stati svuotati. Tutto questo corrisponde forse all’ordine della Creazione e agli insegnamenti del Cristo-Dio?

Leggi il testo in PDF [850 KB]
  Dogmi e precetti di fede – bastione della gerarchia ecclesiastica contro lo Spirito Libero.
Grafik Dogmi e precetti di fede – bastione della gerarchia ecclesiastica contro lo Spirito Libero

Gli insegnamenti di Gesù, il Cristo, non conoscono alcuna costrizione e non prevedono quindi né dogmi né precetti di fede, riti o culti.
I dogmi, i precetti di fede e le decisioni dottrinali delle gerarchie istituzionali rispecchiano invece l’aspirazione al potere delle istituzioni e la tendenza ad escludere le persone di altra fede. Su di essi si basa la dottrina della “fede” creata da uomini ecclesiali, usata spesso per sottomettere i propri seguaci e denigrare ed escludere le persone di altra fede, arrivando in alcuni casi a giustificare la loro persecuzione e il loro sterminio.

Leggi il testo in PDF
  La tradizione della chiesa: disprezzo e repressione della donna.
Grafik La tradizione della chiesa: disprezzo e repressione della donna

Gesù di Nazareth non fu un “figlio dei Suoi tempi” e non seguì nemmeno lo spirito della Sua epoca. Fu un rivoluzionario spirituale che personificò i princìpi divini, che comprendono anche l’uguaglianza. Gesù, il Cristo-Dio, amava tutti allo stesso modo e non faceva differenze nemmeno tra uomini e donne, al contrario delle istituzioni ecclesiastiche che, per secoli, hanno disprezzato, umiliato, represso, sfruttato, oltraggiato e ucciso le donne in nome del Cristo-Dio. Questo atteggiamento degli ecclesiastici, caratterizzato da ostilità verso le donne, non ha nulla a che fare con gli insegnamenti e con la vita del giovane uomo coraggioso Gesù di Nazareth.

Leggi il testo in PDF
  Dipendenza tramite i sacramenti.
Grafik Dipendenza tramite i sacramenti

Gesù, il Cristo, il Coregnante del Regno di Dio, insegna a noi uomini l’amore per Dio e per il prossimo, che include anche la natura e gli animali. Con i Suoi insegnamenti provenienti dai Cieli, con il Discorso della Montagna, ci indica la via che conduce a una vita pacifica e appagata in Dio.
I Suoi insegnamenti sono stati e sono gli insegnamenti di azione che consistono nell’adempiere passo per passo i Dieci Comandamenti di Dio e il Discorso della Montagna. Egli insegnò: “Perciò chiunque ascolta queste Mie parole e le mette in pratica è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia.“ (Matteo 7, 24)
Leggi il testo in PDF
  Trovare Dio! Come? Dove?
Grafik Nella nostra epoca frastornante e frenetica sempre più persone si pongono domande
su Dio: Dov’è Dio? E come si può raggiungere? Oppure: Ma Dio esiste veramente?
O ancora: Se Dio esiste davvero, perché non si fa vedere? O anche: Io non credo in Dio, perché
vedendo quello che succede in questo mondo si arriva alla conclusione che l’esistenza
di Dio dev‘essere soltanto una favola. Altri ancora pensano: Quando viene chiesto: perché Dio permette
che ci sia questo caos nel nostro mondo? – alcune religioni si rifanno ai misteri di Dio.

Leggi il testo in PDF [2.557 KB]
  Persone Intellligenti non mangiano ciò che ha occhi.
Grafik Ogni anno, in tutto il mondo, vengono uccisi 45 miliardi di animali per l'alimentazione umana. In
Germania, per esempio, si tratta di 332.100.000 polli, 40.200.000 suini, 24.000.000 galline da
brodo, 20.300.000 tacchini, 14.200.000 anatre, 4.100.000 bovini, 1.000.000 oche, 900.000 pecore/
capre e 7.500 cavalli.

Leggi il testo in PDF
  "Là dove due o tre sono riuniti in nome Mio, là Io sono in mezzo a loro"
Grafik Per trovare Dio non abbiamo bisogno di istituzioni, né di intermediari, dogmi o riti. Egli è in noi e possiamo rivolgerci semplicemente a Lui.
Leggi il testo in PDF [1.819 KB]
  Il Profeta Nr. 10
Grafik Il giovane e il Profeta

Avete mai parlato con un profeta? Leggete un dialogo unico nel suo genere, nel quale il profeta risponde alle domande che occupano i giovani di oggi e dà spiegazioni utili anche a tutti coloro che si sentono ancora giovani e che desiderano cambiare qualcosa nella propria vita.

Leggi il testo in pdf [3.060 KB]
  Non desistere, persevera!
Grafik In questo libretto, un piccolo dono che può toccarci nel nostro cuore, Gabriele descrive in modo unico quale forza e quale aiuto sono racchiusi in queste parole. E sono parole ricolme delle esperienze che lei stessa ha fatto e di profonda saggezza di vita.
Chi si lascia toccare sperimenterà su di sé che queste semplici parole "Non desistere, persevera!" sono un vero tesoro che proviene dai Cieli.

Disponibile anche su DVD

  La sofferenza degli animali è la tomba degli uomini
Grafik Che diritto ha l'uomo di uccidere gli animali? Siamo veramente la "corona della creazione"? Non sarebbe più che ora di sviluppare un nuovo rapporto con gli animali, di imparare a rispettarli, a prenderci cura di loro e a vivere in unità con loro? Che conseguenze ha il comportamento brutale dell'uomo nei confronti degli animali, della natura e della Madre-Terra?

  Il messaggio della verità

Libretti gratuiti
Grafik Una serie di libretti con estratti dai libri donati dalla Sapienza divina nella nostra epoca, per vivere secondo un'etica e una morale più elevate.

1. Il messaggio della verità: Il Discorso della Montagna - La via per una vita appagata
2. Il messaggio della verità: I Dieci Comandamenti di Dio - Istruzioni verso una vita più elevata
3. Il messaggio della verità: Un aiuto per chi è malato e per chi soffre
4. Il messaggio della verità: Vivete in eterno - la morte non esiste
5. Il messaggio della verità: Reincarnazione - Un dono di grazia della vita
  Catalogo Libri e CD
Grafik Per una vita migliore, più sana e più cosciente

Elenco dei libri e delle cassette su temi come l'insegnamento di Gesù di Nazaret, la Via Interiore, la profezia, malattia e salute, sulla vita dopo la morte, sull'autoconoscenza, per una vita consapevole, per bambini ecc.
Leggi il testo in PDF [1.763 KB]

  Estratti dal libro "Questa è la Mia parola"
Grafik Estratto dalla grande opera rivelata "Questa è la Mia parola. Alfa e Omega". Come visse veramente Gesù e che cosa insegnò 2000 anni fa? Che cosa dice oggi il Cristo in merito agli esperimenti sugli animali, alla distruzione ambientale, alla guerra e alla pace, alla morale, alla reincarnazione e a molti altri argomenti?

  Lettere di Gabriele Nr. 2
Grafik Imparate ad analizzare voi stessi gli eventi in modo critico, cominciando ad esaminare il passato e la storia delle istituzioni ecclesiastiche. In che modo e perché la chiesa è riuscita a indottrinare e influenzare tante persone, con i suoi dogmi, riti e tradizioni che non hanno nulla in comune con l’insegnamento originario di Gesù di Nazaret? Che parte di responsabilità ha la chiesa per le condizioni in cui si trova oggi il nostro mondo?

Top

  Il Profeta Nr. 16
Grafik Gli animali soffrono: il profeta denuncia!

Un libro di oltre 160 pagine con numerose foto colori che testimoniano le sofferenze degli animali a causa dell'uomo. La voce del cuore, la verità eterna, l'eterna Legge di Dio, donata dalla profetessa di Dio per la nostra epoca
  Il Profeta Nr. 15
Grafik Gli animali soffrono: il profeta denuncia!

Un libro di oltre 160 pagine con numerose foto colori che testimoniano le sofferenze degli animali a causa dell'uomo. La voce del cuore, la verità eterna, l'eterna Legge di Dio, donata dalla profetessa di Dio per la nostra epoca.

  Il Profeta Nr. 9
Grafik Una persona del posto e il Profeta (febbraio 1997)

Una persona del posto pone al profeta tutta una serie di domande critiche in merito al modo di vivere dei cristiani delle origini, alle istituzioni ecclesiastiche e alle loro tradizioni, alla reincarnazione e apprende dall’esperienza del profeta stesso come è possibile avvicinarsi passo per passo a Dio, non per mezzo di dogmi, riti e istituzioni e non in case di pietra costruite dall’uomo, bensì nel proprio interiore, in un profondo dialogo con Dio, nostro Padre. Un dialogo coinvolgente per tutti coloro che sono alla ricerca di Dio, indipendentemente dalla loro religione o ideologia.

Top

Grafik