Posizione: Home  » eBooks » eBooks Pdf  » eBooks


eBooks



eBook in formato PDF.

Per ordinarli, basta inserire il titolo desiderato nel carrello e procedere con l’acquisto come per un normale libro.
Se desiderate ricevere il file a breve, consigliamo il pagamento via PayPal.
Non appena avremo ricevuto il pagamento, riceverete una nostra mail con l’eBook in allegato.

  eBook - Vegetariani – eretici senza Dio?
Ciò che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano
Grafik Il consumo eccessivo di carne sta diventando un grave problema nei nostri giorni. Per l’uomo comporta problemi dovuti ad obesità, malattie cardiocircolatorie o di altro genere. Per gli animali significa indicibili sofferenze negli allevamenti intensivi e una morte spietata nei macelli. E un’altra conseguenza sono le foreste pluviali abbattute, i terreni e le acque inquinati – e un pianeta Terra che si trova sull’orlo della catastrofe climatica.
  eBook - Da Abramo a Gabriele
Grafik In un grande arco che parte dai profeti del passato, l’autore descrive come Dio ci ha trasmesso la Sua Parola attraverso tutti i millenni: da Abramo, 4000 anni fa, a Gabriele nei nostri giorni. La meta del grande piano di Dio è di ricondurre all’eterna patria tutti i figli di Dio che hanno seguito la caduta. La parola dei profeti si compie – malgrado le religioni sacerdotali l’abbiano ostacolata in ogni modo.

  Profezia divina e scienza - tutto è Spirito?
Grafik Qualcuno forse pensa che la profezia sia qualcosa di antiquato e arcaico, e che la scienza conduca ad una visione più avanzata e quindi più corretta del mondo. Ma è esattamente il contrario: Dio parla di nuovo all’umanità per bocca profetica, dandoci la possibilità di gettare uno sguardo sulle correlazioni spirituali che sono alla base del mondo materiale. La scienza moderna, in particolare la fisica quantistica, ha scoperto che la dimensione materiale non è la realtà, ma soltanto l’apparenza esteriore, dietro la quale agiscono strutture spirituali. Ciò che Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, riceve come Parola interiore tramite il linguaggio di luce del mondo spirituale e trasmette poi nel nostro linguaggio umano, conferma in parte le scoperte fatte da fisici come Max Planck, Werner Heisenberg e Hans-Peter Dürr.In questo libro si tratta del mondo dei quanti, nel quale la ma-teria e l’energia si dissolvono in potenziali spirituali; si parla inoltre dell’importanza del campo magnetico della Terra per l’uomo e per gli animali, degli effetti che le nostre emozioni e i nostri pensieri hanno sulla nostra anima e sul nostro corpo tramite il sistema nervoso. Infine viene affrontata la questione dell’esistenza di una vita dopo la morte. Le spiegazioni date dal mondo spirituale divino e le scoperte della ricerca moderna basata sulle esperienze di pre-morte si confrontano in un dialogo avvincente.

  eBook - Orrore astrale
Grafik un libro sulla vita dell'anima dopo la morte. Il titolo può sembrare spaventoso, tuttavia non sono tanto le parole che incutono paura, quanto ciò che avviene realmente e viene descritto in questo libro.

Si sa veramente molto poco sulla vita dell’anima dopo la morte del corpo.

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, descrive in modo dettagliato che cosa avviene veramente nell’aldilà, per esempio come le anime legate alla Terra che vivono nell’aldilà possono insinuarsi nell’uomo come un hacker che entra in un computer e impossessarsi della sua energia.

Orrore astrale mostra le cose come sono realmente (mostra la verità nuda e cruda) – ma ci trasmette allo stesso tempo che Dio, nostro Padre, tramite i Suoi profeti ci ha sempre indicato la via che conduce alla nostra eterna patria.

Indice

Estratto dal libro

  eBook - L’amore di Gesù per gli animali che è sempre stato tenuto nascosto
Grafik Antichi scritti dimostrano che i primi cristiani erano vegetariani

I testi della Bibbia sono stati redatti nel corso di secoli, da persone che scrissero ciò che era stato tramandato e che corrispondeva ai propri concetti che spesso erano ben poco conciliabili con la volontà di Dio. Ciò vale, per esempio, per gli animali uccisi barbaramente, facendo credere che Mosè avrebbe comandato di compiere ciò davanti agli altari sacrificali.

Grafik