Posizione: Home  » eBooks » eBooks Mobi  » eBooks


eBooks



eBook in formato MOBI.

Per ordinarli, basta inserire il titolo desiderato nel carrello e procedere con l’acquisto come per un normale libro.
Se desiderate ricevere il file a breve, consigliamo il pagamento via PayPal.
Non appena avremo ricevuto il pagamento, riceverete una nostra mail con l’eBook in allegato.

Questo file MOBI è compatibile con:
- tablet/smartphone android con l'app Aldiko
- iPhone/iPad con l'app Bluefire
- pc/mac con il software Calibre
- eReader compatibili con MOBI
Assicurati che il tuo dispositivo sia compatibile con il formato MOBI, poichè il diritto di recesso non può essere esercitato su contenuti digitali come ad esempio eBook.

  eBook - Vegetariani – eretici senza Dio?
Ciò che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano
Grafik Il consumo eccessivo di carne sta diventando un grave problema nei nostri giorni. Per l’uomo comporta problemi dovuti ad obesità, malattie cardiocircolatorie o di altro genere. Per gli animali significa indicibili sofferenze negli allevamenti intensivi e una morte spietata nei macelli. E un’altra conseguenza sono le foreste pluviali abbattute, i terreni e le acque inquinati – e un pianeta Terra che si trova sull’orlo della catastrofe climatica.
  Chi era Gesù di Nazareht?
Grafik La Sua infanzia e gli anni della Sua giovinezza

Come si svolse l'infanzia di Gesù di Nazareth che visse in una famiglia povera e umile? Come arrivò a percepire dentro di sé la parola di Dio e cosa comportò ciò per la Sua vita? Quale fu il profondo significato della Sua venuta sulla Terra, dei Suoi insegnamenti e della Redenzione?
Questo libro riporta molti aspetti che non sono contenuti nei Vangeli delle istituzioni ecclesiastiche e che ci aiutano a conoscere Gesù di Nazareth in modo nuovo.
  I Dieci Comandamenti di Dio.
Grafik I Dieci Comandamenti di Dio spiegati nel loro significato più profondo e in modo pratico - per vivere in base a princìpi etici e morali più elevati anche nella nostra epoca.
  eBook - Orrore astrale
Grafik un libro sulla vita dell'anima dopo la morte. Il titolo può sembrare spaventoso, tuttavia non sono tanto le parole che incutono paura, quanto ciò che avviene realmente e viene descritto in questo libro.

Si sa veramente molto poco sulla vita dell’anima dopo la morte del corpo.

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, descrive in modo dettagliato che cosa avviene veramente nell’aldilà, per esempio come le anime legate alla Terra che vivono nell’aldilà possono insinuarsi nell’uomo come un hacker che entra in un computer e impossessarsi della sua energia.

Orrore astrale mostra le cose come sono realmente (mostra la verità nuda e cruda) – ma ci trasmette allo stesso tempo che Dio, nostro Padre, tramite i Suoi profeti ci ha sempre indicato la via che conduce alla nostra eterna patria.

  eBook - La via che porta a dimenticare
Grafik La verità che riguarda ognuno di noi è scritta nelle stelle e gli astri ci conoscono nei minimi dettagli... com‘è possibile?
Questo libro ci aiuta a comprendere nuove dimensioni della nostra esistenza, e le correlazioni esistenti tra il macrocosmo e il microcosmo, ossia l‘uomo, oltre alle Leggi che sono alla base di tutta la vita. Chi riflette sul contenuto di questo libro, riferendolo a ciò che capita ogni attimo a ogni singola persona, troverà una nuova chiave per comprendere il vero significato e il grande valore di queste conoscenze, per dare un nuovo orientamento alla propria vita, con una nuova consapevolezza.

  eBook - Vivi l’attimo e riconoscerai te stesso
Grafik L’attimo presente ci mostra il nostro attuale stato di coscienza, che si esprime nei nostri sentimenti, pensieri, parole ed azioni. Se viviamo in modo consapevole prestiamo attenzione a questi segnali che sono una chiave importante per capire la nostra vita interiore con i suoi aspetti da trasformare e con le qualità positive da sviluppare.
  eBook - Da dove vengo? Dove vado?
Grafik Questo libro dà una risposta alle 75 domande poste più frequentemente sulla vita dopo la morte: il decesso, l’assistenza nel momento della morte, la vita dell’anima nell’aldilà, in merito al karma e alla reincarnazione, al vero senso della vita su questa terra e molti altri aspetti.
  eBook - Reincarnazione
Grafik Un dono di grazia della vita. Il viaggio della mia anima: dov'è diretta?

Dov'è la nostra vera patria? Siamo di questo mondo oppure siamo soltanto di passaggio su questa terra, nelle vesti di un ospite più o meno gradito?
Questo libro risponde in modo chiaro ed esauriente alle domande che riguardano la nostra provenienza e la nostra meta, il senso e il perché della nostra vita.

  eBook - Dio guarisce
Grafik Chi non ha bisogno di guarigione? Il processo di profonda guarigione, che ha origine nell’interiore dell’uomo, dipende da un ordine fondamentale che riguarda la sua anima ed il suo corpo. In ogni uomo agisce una forza possente e indescrivibile: è la potenza dell’amore, la forza di Dio e la guarigione che Egli ci dona.

  eBook -La mia vita. La vita che io stesso ho scelto
Grafik Come si possono intendere queste parole? Che cos'è veramente la vita e perché è così diversa per ogni singolo uomo?
Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, ci spiega che la nostra vita è molto di più di ciò che in genere siamo in grado di percepire ...

  eBook - La tua vita nell’aldiqua è la tua vita nell’aldilà
Grafik Con la morte la nostra anima non diviene né più oscura, né più luminosa. La vita continua e noi rimaniamo gli stessi; le sfere dell’aldilà sono per l’anima una “realtà”, così come la materia, la Terra, lo è per l’uomo. Con le nostre sensazioni, pensieri, parole ed azioni ci creiamo noi stessi il mondo in cui vivremo nell’aldilà.
  eBook - Tu stesso sei la tua malattia e la tua salute
Grafik Ogni malattia è la conseguenza di una disarmonia e può costituire l’occasione propizia per dare una nuova svolta positiva alla propria vita. Il libro propone regole pratiche di vita per sciogliere le colpe dell’anima prima che una malattia si manifesti e che ci possono essere d’aiuto nel caso in cui una malattia si sia già manifestata.
Grafik