Posizione: Home  » Animali e natura  » Animali e natura


Animali e natura

  Vegetariani – eretici senza Dio?
Ciò che dovrebbe sapere
sia chi mangia carne sia chi è vegetariano
Grafik Vegetariani – eretici senza Dio?
Ciò che dovrebbe sapere
sia chi mangia carne sia chi è vegetariano

Il consumo eccessivo di carne sta diventando un grave problema nei nostri giorni. Per l’uomo comporta problemi dovuti ad obesità, malattie cardiocircolatorie o di altro genere. Per gli animali significa indicibili sofferenze negli allevamenti intensivi e una morte spietata nei macelli. E un’altra conseguenza sono le foreste pluviali abbattute, i terreni e le acque inquinati – e un pianeta Terra che si trova sull’orlo della catastrofe climatica.
  Aiutare gli animali - salvare vite (DVD)
Grafik NUTRIRE GLI UCCELLI –
NON SOLO IN INVERNO
Perchè gli uccelli che vivono nella natura non hanno vita facile? Come li si può aiutare? E a che cosa bisogna
fare attenzione? Accompagnando una guardia forestale della Fondazione Gabriele Internazionale
mentre porta il cibo agli uccelli, ci rendiamo conto di quando siano realmente grandi le loro necessità e di
come ogni casetta porta-cibo possa aiutare a salvare vite, non solo in inverno ma durante tutto l’anno.

GHIRI SULLA
VIA VERSO LA LIBERTÀ
Nella stazione di cura della Fondazione Gabriele Internazionale arrivano sette trovatelli particolari:
sono ghiri che, non avevendo più i genitori, sono stati svezzati, con molto impegno e amore, da due
amici degli animali. Ora i vispi animali devono venir gradualmente abituati a una vita nella natura ...
  Vivi con me
Io sono un aspetto di coscienza nella tua anima
Grafik
Un volume fotografico, con bellissime immagini che provengono dalla Terra della Pace che viene edificata dalla Fondazione Gabriele Internazionale nel cuore della Germania, che ci invita, pagina dopo pagina, a prendere coscienza che ogni forma di vita è una parte di noi, fa parte di una grande Unità Universale che abbraccia tutto l'universo, tutto il creato.

  TV SPOT PUBBLICITARIO
Grafik Clicca qui per vedere il filmato [33.196 KB]

  OFFERTA SPECIALE
Grafik Libri per l'unità tra l'uomo e gli animali

Tre libri in offerta speciale sul tema dell'unità tra l'uomo e gli animali. Libri che ci aiutano a comprendere nel profondo che gli animali sono nostri fratelli e amici, che desiderano vivere in unità con noi. Come possiamo sviluppare una profonda comunicazione con loro? Che cosa ci dicono, quando ci guardano con i loro grandi occhi? Ma anche: quali sono le conseguenze della brutalità con la quale l'uomo spesso tratta gli animali? Il pacchetto è completato da un libro di cucina vegetariana come alternativa al consumo di carne che causa indicibili sofferenze a milioni di animali.
  Dossier carne - DVD
Grafik Con interviste e contributi di medici, scienziati ed esperti di alimentazione
“Dossier Carne“ non solo fornisce fatti sconvolgenti sulla riproduzione, sul mantenimento negli allevamenti intensivi fino al macello degli animali, ma informa anche sugli effetti che si riversano sull’uomo e sul pianeta.

  L’amore di Gesù per gli animali che è sempre stato tenuto nascosto
Grafik Antichi scritti dimostrano che i primi cristiani erano vegetariani

I testi della Bibbia sono stati redatti nel corso di secoli, da persone che scrissero ciò che era stato tramandato e che corrispondeva ai propri concetti che spesso erano ben poco conciliabili con la volontà di Dio. Ciò vale, per esempio, per gli animali uccisi barbaramente, facendo credere che Mosè avrebbe comandato di compiere ciò davanti agli altari sacrificali.

Indice

Estratto dal libro

  Tu, l'animale - Tu, l'uomo
Chi ha valori più elevati?
Grafik Tu, l'animale - Tu, l'uomo
Chi ha valori più elevati?

Un libro per chi ha a cuore gli animali e per tutti coloro che desiderano sviluppare un rapporto profondo con la natura. Scoprirete tante indicazioni finora sconosciute in merito alla vita più profonda degli animali, al loro modo di comunicare con noi e a come noi possiamo essere loro di aiuto.

Indice

Estratto dal libro

  Il libro di cucina amico degli animali
Grafik Verso la natura

Scegliere un’alimentazione vegetariana-vegana significa restare sani e in forma e vivere nel rispetto per le altre forme di vita.
Si sente spesso dire: „Un pasto senza carne non è un vero pasto!“ Esiste invece un’alternativa interessante e convincente, come dimostrano le ricette di questo libro di cucina amico degli animali, preparate senza utilizzare prodotti di origine animale, semplici e alla portata di tutti. Preparare piatti buoni, sani e gustosi non deve essere necessariamente difficile e complicato. Le ricette presentate vi spiegheranno passo per passo come portare in tavola piatti prelibati, lasciando spazio alla vostra creatività, alle vostre preferenze e suggerendovi innumerevoli possibilità. Troverete gustosi primi piatti, proposte fantasiose per cucinare verdura, pasta, riso e tanti piatti internazionali. Anche preparare dolci senza utilizzare prodotti animali non è più un problema!
Il libro è corredato da immagini che fanno letteralmente venire l’acquolina in bocca, con consigli su come servire i vari piatti e idee per variazioni personali.
Grazie a questo libro ognuno potrà sviluppare la consapevolezza per un’alimentazione sana e genuina. Un libro che unisce quindi il piacere di portare in tavola piatti gustosi, l’amore per gli animali e un’alimentazione sana e che può essere un regalo utile e ben accetto in tante occasioni.

  Vogliamo essere amici?
Grafik Piccoli animali raccontano

Un bellissimo libro per bambini e per tutti coloro che hanno a cuore gli animali, con fotografie di piccoli animali che raccontano la loro storia.

  Guardami negli occhi
Grafik Guardami negli occhi

«L'uomo può comprendere il linguaggio degli animali soltanto con il cuore - non con il cuore fisico, bensì con il cuore dell'anima, con la Fonte prima di ogni essere, la forza creatrice che chiamiamo anche ucleo centrale dell'essere. Il linguaggio del cuore dell'anima è il linguaggio dell'unità.»

Top

  Il Profeta Nr. 16
Grafik L'assassinio degli animali è la morte degli uomini

Dove si trovano le cause più profonde che hanno determinato tanti eventi allarmanti negli ultimi tempi, per esempio le epidemie che hanno colpito gli animali, come la BSE e l’afta epizootica? La radice di tutto ciò si trova forse nel comportamento indifferente e spietato dell’uomo nei confronti della natura e degli animali?
La legge di semina e raccolta dice: ognuno è responsabile per ciò che fa. Chi è quindi responsabile per il decadimento dei principi etici e morali del vero cristianesimo - contenuti nei Dieci Comandamenti di Mosè e nel Discorso della Montagna di Gesù - che negli ultimi 2000 anni sono stati considerati utopici? Qual è la responsabilità delle istituzioni ecclesiastiche, della scienza, dello Stato e di ogni singolo cittadino? E quali sono le conseguenze che ne derivano?

  Il Profeta Nr. 15
Grafik Gli animali soffrono: il profeta denuncia!

Un libro di oltre 160 pagine con numerose foto colori che testimoniano le sofferenze degli animali a causa dell'uomo. La voce del cuore, la verità eterna, l'eterna Legge di Dio, donata dalla profetessa di Dio per la nostra epoca.

Top

Grafik